imagealt

DISSEMINAZIONE P.N. "SCUOLA E COMPETENZE"

PN SCUOLA E COMPETENZE

Il Programma Nazionale a titolarità del Ministero dell’Istruzione e del Merito, denominato “PN Scuola e Competenze 2021 – 2027” e finanziato tramite i fondi FESR e FSE+, contiene le priorità strategiche del settore istruzione ed ha una durata settennale. Il Programma concorre al raggiungimento dell’Obiettivo di Policy 4 della Politica di Coesione, “Un’Europa più sociale”, puntando a migliorare qualità, inclusività, l’efficacia e l’attinenza al mercato del lavoro dei sistemi di istruzione e di formazione, a promuovere la parità di accesso e di completamento di un’istruzione inclusiva e di qualità, anche mediante lo sviluppo di infrastrutture, a potenziare l’apprendimento permanente.

Questa istituzione scolastica è destinataria di fondi rientranti nell’ambito delle azioni finanziate con i Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Priorità 01 – Scuola e competenze – Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) – Obiettivo Specifico ESO4.6, Azione ESO4.6. A4 – Sotto-azione ESO4.6.A4A – Interventi di cui al decreto del Ministro dell’istruzione e del merito dell’11 maggio 2026, n. 79 – Avviso Pubblico AOOGABMI prot. n. 112894 dell’11/05/2026 

Per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti i documenti di interesse comunitario relativi allo sviluppo dei progetti saranno resi visibili su questo sito e all’ Albo dell' Istituzione Scolastica. 

PN Scuola e competenze

Allegati

DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO.pdf

File PDF
Contatore click: 1

ASSUNZIONE INCARICO RUP.pdf

File PDF
Contatore click: 1